Formula 1Motori

Sebastian Vettel potrebbe tornare secondo Mikey Brown

Sebastian Vettel potrebbe tornare secondo Mikey Brown

Sebastian Vettel lo scorso anno ha lasciato la Formula 1, ma secondo Mikey Brown il campione tedesco potrebbe tornare in azione.

Il tedesco Vettel ha scritto una pagina importante di Formula 1 prima con la Red Bull, con la quale è diventato il più giovane campione del mondo della storia, vincendo il titolo nel 2010 all’età di 23 anni e 134 giorni e poi protagonista con la scuderia Rossa con cui è arrivato per due volte secondo nel 2017 e 2018.

Tuttavia, gli ultimi anni in F1 non sono stati particolarmente positivi in termini di risultati, comprese le ultime due stagioni con l’Aston Martin.

Sebastian Vettel potrebbe ancora far bene in Formula 1?

Ma Sebastian Vettel potrebbe ancora essere uno dei piloti più veloci su questa incredibile Aston Martin? Si è espresso in merito Mikey Brown, attuale capo meccanico dello spagnolo Fernando Alonso.

Ecco le sue dichiarazioni a ‘PitStop’ “Certo che Vettel potrebbe andare forte con questa macchina. Guardiamo Fernando, ha 41 anni ed è arrivato terzo in Bahrain. Non ho dubbi su Seb”.

Brown aggiunge che gli piacerebbe un ritorno del tedesco “Seb si è trovato molto bene non solo con me, ma con tutto il team. La sua presenza è stata molto importante per la scuderia. Mi piacerebbe riaverlo in squadra, mi ha mandato un messaggio domenica che era contento per la gara di entrambi i nostri piloti”.

Ricordiamo che si era parlato di Sebastian Vettel come possibile sostituto nel caso Lance Stroll non avrebbe potuto correre in Bahrain. Il canadese con qualche acciacco ha comunque preso parte al Gran Premio e ha conquistato un ottimo sesto posto avanti a George Russell della Mercedes.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Vettel (@sebastianvettel)