CalcioNews

Sebastien Haller shock: ha un tumore ai testicoli

Sebastien Haller shock: ha un tumore ai testicoli

A Sebastien Haller, nuovo acquisto del Borussia Dortmund, è stato diagnosticato un tumore ai testicoli nella giornata di oggi.

Ad annunciarlo è stata la stessa società tedesca con un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali. Haller era stato ufficialmente acquistato dal club di Dortmund lo scorso 6 luglio, firmando un quadriennale dopo la meravigliosa esperienza vissuta ad Amsterdam, sponda Ajax, sotto la guida di Ten Hag.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: i tifosi, non solo del Borussia Dortmund, hanno commentato mandando messaggi di vicinanza e affetto al giocatore.

 

Sebastien Haller ha un tumore: il giocatore lascia il ritiro del Dortmund

Si tratta di una tragica notizia per Sebastien Haller che, adesso, dovrà mettere in pausa la sua carriera sul campo da calcio e cercare di risolvere il problema quanto più in fretta possibile. Qui di seguito potete trovare il comunicato del club:

Il giocatore ha lasciato il ritiro della squadra per sottoporsi immediatamente a tutte le cure del caso. In bocca al lupo, Sebastien!

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News