A Sebastien Haller, nuovo acquisto del Borussia Dortmund, è stato diagnosticato un tumore ai testicoli nella giornata di oggi.
Ad annunciarlo è stata la stessa società tedesca con un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali. Haller era stato ufficialmente acquistato dal club di Dortmund lo scorso 6 luglio, firmando un quadriennale dopo la meravigliosa esperienza vissuta ad Amsterdam, sponda Ajax, sotto la guida di Ten Hag.
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: i tifosi, non solo del Borussia Dortmund, hanno commentato mandando messaggi di vicinanza e affetto al giocatore.
Sebastien Haller ha un tumore: il giocatore lascia il ritiro del Dortmund
Si tratta di una tragica notizia per Sebastien Haller che, adesso, dovrà mettere in pausa la sua carriera sul campo da calcio e cercare di risolvere il problema quanto più in fretta possibile. Qui di seguito potete trovare il comunicato del club:
Sebastien #Haller hat das #BVB-Trainingslager in Bad Ragaz krankheitsbedingt verlassen müssen und ist bereits zurück nach Dortmund gereist. Bei Untersuchungen wurde ein Hodentumor entdeckt.
Gute Besserung, @HallerSeb! 🙏🙏
Weitere Infos: https://t.co/XPaNATxgDI pic.twitter.com/v6hA6MeGLV
— Borussia Dortmund (@BVB) July 18, 2022
Il giocatore ha lasciato il ritiro della squadra per sottoporsi immediatamente a tutte le cure del caso. In bocca al lupo, Sebastien!