MotoriNews

Sebastien Loeb sarà presente al Safari Rally 2022

Sebastien Loeb correrà in Kenya con M-Sport

Sebastien Loeb ed il team di Malcolm Wilson, M-Sport, hanno trovato un nuovo accordo che consentirà al nove volte iridato di correre al prestigioso Safari Rally a Giugno. Il campione francese tornerà a bordo della Ford Puma dopo la sfortunata esperienza in Portogallo rovinata da un incidente il venerdì e da un problema al turbocompressore nella giornata di sabato. Loeb aveva già dichiarato di voler essere presente in almeno altri due appuntamenti di questo Mondiale Rally. che si andranno dunque ad aggiungere ad i suoi impegni nell’Extreme E e nel World Rally-Raid Championship.

Sebastien Loeb elogia la Ford Puma

Il francese ha elogiato la vettura del team M-Sport e ha parlato anche del Safari Rally che si disputerà a Giugno: “Sicuramente è stato bello constatare che la Puma si è dimostrata competitiva in Portogallo, è positivo sapere che riesce ad essere veloce sulla ghiaia. Il Kenya è indubbiamente diverso dal rally in Portogallo, non conosco l’attuale versione ma dai video mi è sembrato un rally molto duro. Quando non hai mai corso una tappa è sempre più difficile, non sarà per nulla facile ma sono molto felice di poter essere presente.”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

MotoriNewsRally