MotoriEndurance

Sebastien Ogier proverà la Toyota GR010 Hybrid

Sebastien Ogier proverà la Toyota GR010 Hybrid

Sebastien Ogier farà dei test con l’Hypercar Toyota in Bahrain a Novembre in preparazione alla 24 Ore di Le Mans 2022.

Le dichiarazioni di Sebastien Ogier e della Toyota

Sebastien Ogier farà dei test in Bahrain con la Toyota GR010 Hybrid nel tentativo di perseguire il sogno della 24 Ore di Le Mans. Il 7 volte Campione del WRC, a partire dalla prossima stagione,  non sarà un pilota effettivo nel Rally ed ha già confermato alcune settimane fa di voler provare nuove esperienze di guida.

Il Direttore Tecnico del Toyota Gazoo Racing, Pascal Vasselon, ha dichiarato: “Stiamo considerando l’opzione di far fare dei test a Sebastien Ogier, aspettiamo per la conferma che avverrà nei prossimi giorni.”

Lo stesso Sebastien Ogier ha girato sul simulatore con la Toyota TS050 Hybrid LMP1 raccogliendo anche dei buonissimi tempi, segno che la stoffa del Campione non si perde nemmeno sul circuito. Al termine del Rally Ypres, lo stesso Ogier ha dichiarato: Dipenderà molto da quello che mi accadrà nel WEC, ci vorrà del tempo. Una volta conclusi i test ne saprò di più anche io.”

Il test di Sebastien Ogier è fissato per il 7 Novembre, il giorno dopo l’ultima gara della stagione del WEC in Bahrain.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Sebastien Ogier proverà la Toyota GR010 HybridSeguici su Google News