The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

L’Irlanda batte 32-18 l’Inghilterra

L'Irlanda cementa il suo secondo posto nel Sei Nazioni!

Sei Nazioni che si conclude con un secondo posto per l’Irlanda, che lo blinda proprio dall’assalto dell’Inghilterra (che era ad un punto di ritardo) grazie alla vittoria per 32-18.

Sei Nazioni: l’avvicinamento alla partita di Irlanda e Inghilterra

Difficile parlare di sfida delle deluse, ma sicuramente la nazionale guidata di Eddie Jones si aspettava un ben altro Sei Nazioni. Al netto della pessima sconfitta contro la Scozia in casa, l’Inghilterra ha mostrato sicuramente la sua fortissima struttura di gioco e fisica, ma qualcosa è mancato. Sono mancati i giocatori dei Saracens che da oltre due mesi non giocano, ed il COVID non ha reso più semplice le cose.

L’Irlanda si presenta a questo incontro con la voglia di vincere una partita che storicamente negli ultimi anni è sempre stata decisiva.
Grazie alla bolla creata intorno ai suoi giocatori nelle province, l’Irlanda è riuscita a mantenere un equilibrio di squadra e di profondità, utilissimo in questo periodo, ma non decisivo, anche per un po’ di sfortuna, per vincere il Sei nazioni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

L'Irlanda batte 32-18 l'InghilterraSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento