KickboxingArti Marziali

SENSHI 23 Card streaming e come vederlo

SENSHI 23 Card streaming e come vederlo

SENSHI, la promotion bulgara giunta al suo evento numero 23, torna domani alle 17.30 italiane con diretta in chiaro su FITE TV.

Anche questa volta la promotion ha fatto le cose in grande: 12 match pro in 3 discipline diverse con fighters da 17 paesi (tra i quali il nostro Michael Samperi) e, come al solito, una squadra di leggende della Kickboxing come giudici.

Parliamo niente meno signori che di Semmy Schilt, Ernesto Hoost, Andy Souwer e Albert Kraus.

Il main event di SENSHI 23 vedrà protagonista l’idolo di casa Atanas “Nakata” Bozhilov. Detentore del record di vittorie in SENSHI (19 in 21 match) è anche Campione del Mondo WAKO PRO di K1 Attualmente si allena in Giappone insieme a un’altra stella dell’organizzazione Dragomir Petrov. Questa volta nella -75 affronterà l’afro-spagnolo Jaiteh Ndow Bubu, tre volte campione nazionale spagnolo di muay thai disciplina che in terra iberica vanta un notevole livello tecnico.

Quale sarà il programma si SENSHI 23?

Il co-main di SENSHI 23event sarà un incontro nella divisione dei pesi massimi tra il romeno Marius Munteanu e il brasiliano Bruno Muhammad Chaves. Munteanu è un veterano di lunga data di DFS ed è stato campione anche in un’altra famosa promotion rumena Colosseum oltre che nei tornei Kombat London, Fight Zine e Cezar Fighting Championship. Occhio però al suo avversario che si presenta con un curriculum davvero impressionante. Chaves è infatti un ex di GLORY e ONE Kickboxing con un record di 18-1 nella Muay Thai e di 25-3-1 con 12 KO nella kickboxing. È anche imbattuto nella boxe pro con uno score di 8-0. Essendo 2 pesi massimi il Ko è nell’aria.

E alte probabilità che il match finisca prima del limite ci sono anche neIl’altra sfida nei +95 kg, quella tra “the secondo round”, il serbo Rade Opacic (2 metri per 113 chili) ed il “gladiatore romeno” Cristian Ristea. Opacic detiene in ONE championship Kickboxing i record di maggior numero di KO nella ONE Super Series (5) e di maggior numero di vittorie nella Divisione Pesi Massimi della Super Series (7). Può vantarsi di aver sconfitto gente come Errol Zimmerman (KO), Ondřej Hutník (KO), Iraj Azizpour, Ionuț Iancu (KO), Guto Inocente e Giannis Stoforidis (KO). Farà bene però a non sottovalutare l’ancora giovane (32 anni) ma molto esperto Ristea, un fighter che ha combattuto in GLORY, KOK, DFS e SuperKombat.

Come detto ci sarà poi il debutto nella promotion di Michael Samperi. L’alfiere dell’Accademia Sicilia Muay Thai di suo padre Mauro Samperi è reduce da una spettacolare vittoria per KO lo scorso luglio a LE CHOC DES GLADIATEURS XXII, uno dei più noti eventi francesi, contro l’americano ex GLORY, DFS e Muay Thai GP Omar Moreno. In terra bulgara affronterà al limite degli 80 KG l’ucraino di base in Portogallo Dmytro Hlevka, campione Europeo ISKA di Muay Thai e vincitore della Golden League.

Sul ring di Varna ci sarà spazio anche per le MMA (regole SENSHI) nella categoria -70 kg con l’interessante prospect bulgaro Delyan Georgiev opposto al brasiliano Lucas Lima.
Georgiev è imbattuto (5-0) da pro ma soprattutto è stato 17-1 da dilettante vincendo il Mondiale IMMAF nel 2017 e 2018 e l’Europeo IMMAF sempre nel 2017. Il suo avversario arriva dal Francisco Filho Team di San Paolo e vanta un record pro di 3-0 con 3 sottomissioni maturato nelle promotion carioca.

Scorrendo il resto della card spiccano poi nomi come quello della superstar francese Gregoire Gottardi (2 volte campione europeo ISKA e WCTS e veterano dei ring di Francia e Tailandia) opposto al britannico Luke “Skywalker” Whelan (campione del Mondo IKF, FIBA e KGP) e quello di Marian Lapusneanu, vincitore dei tornei Colosseum nel 2020, 2021, 2022 e 2023 nonché del titolo DFS nel 2023 che si misurerà con l’esperto polacco Mateusz Janik.
Da segnalare infine il campione mondiale ed europeo di Kyokushin (ma anche medaglia d’argento ai campionati europei juniores di boxe) Kristiyan Doychev opposto al greco Valentinos Kiriakidis.

SENSHI 23 VARNA BULGARIA, SABATO 6 SETTEMBRE, H 17.30, FIGHT CARD

Fight #1
Cat. -70 kg, ruleset: KWU Full Contact*
Marian Lapusneanu, Romania vs Mateusz Janik, Poland

Fight #2
Cat. -70 kg, ruleset: KWU Full Contact
Gregoire Gottardi, France vs Luke Whelan, England

Fight #3
Cat. -70 kg, ruleset: KWU SENSHI *
Walter Christopher, France vs Nicolas Sanabria, Colombia

Fight #4
Cat. -85 kg, ruleset: KWU Full Contact
Kristiyan Doychev, Bulgaria vs Valentinos Kiriakidis, Greece

Fight #5
Cat. -70 kg, ruleset: KWU OPEN***
Delyan Georgiev, Bulgaria vs Lucas Lima, Brazil

Fight #6
Cat. -80 kg, ruleset: KWU Full Contact
Michael Samperi, Italy vs Dmytro Hlevka, Portugal

Fight #7
Cat. -85 kg, ruleset: KWU Full Contact
Aleksandar Menkovic, Serbia vs Loic Njeya, Switzerland

Fight #8
Cat. -95 kg, ruleset: KWU Full Contact
Massinissa Hamaili, Algeria vs Karim Mabrouk, Austria

Fight #9
Cat. -95 kg, ruleset: KWU Full Contact
Abdelilah Azzouzi, Morocco vs Fabrice Gnedre, Ivory Coast

Fight #10
Cat. 95+ kg, ruleset: KWU Full Contact
Rade Opacic, Serbia vs Cristian Ristea, Romania

Fight #11
Cat. 95+ kg, ruleset: KWU Full Contact
Marius Munteanu, Romania vs Bruno Chaves, Brazil

Fight #12
Cat. -75 kg, ruleset: KWU Full Contact
Atanas Bozhilov, Bulgaria vs Jaiteh Ndow Bubu, Spain

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SENSHI (@senshi.gala)