Serena Williams, ha lasciato sui propri social, un messaggio ambiguo che ha acceso la speranza dei suoi tifosi di rivederla presto in campo.
Non è riuscita a staccarsi completamente da questo mondo, infatti Serena Williams, in seguito alla decisione di abbandonare il tennis, ha ammesso nelle sue ultime apparizioni pubbliche, che è difficile continuare la propria vita senza tennis.
La tennista americana ha anche ammesso che in realtà non ha mai pronunciato la parola ritiro e quindi ciò sta a significare, che potrebbe rendersi protagonista di un ritorno che avrebbe dell’incredibile. Molto probabilmente, ci potrebbe essere un suo ritorno in doppio, con la sorella Venus.
La sorella più grande di Serena Williams infatti, non si è ancora ritirata e quindi si potrebbero ammirare nuovamente, le due sorelle insieme, magari proprio agli US Open. Niente è certo per ora, ma il messaggio lasciato da Serena, potrebbe significare qualcosa di più, di semplici parole scritte.
Cosa ha scritto Serena Williams nel suo messaggio e come potrebbe essere il suo futuro?
Il messaggio lasciato da Serena Williams sui propri social è arrivato come un fulmine a ciel sereno e ha aperto vari possibili scenari.
Ecco quanto scritto dalla campionessa americana:
“Sono pronta a colpire di nuovo qualche pallina”.
Un messaggio breve, diretto e conciso. Semplici parole ma dritte al punto. Non è solita a lasciare tweet del genere, quindi chissà se veramente a breve potremo ammirare nuovamente la minore delle Williams su un campo da gioco. La tennista ha disputato il suo ultimo match allo US Open nel 2022 uscendo al terzo turno.
Da li non si è più espressa su un suo possibile ritorno nel tennis, fino ad oggi. Anche se, la forma oggi giorno è importante, e visto anche l’età, un suo possibile ritorno sarebbe molto deleterio per la campionessa statunitense, compromettendone probabilmente l’immagine.
Visualizza questo post su Instagram