UFCMMA

Sergei Pavlovich riserva ufficiale di Jones vs Gane UFC 285

Sergei Pavlovich riserva ufficiale di Jones vs Gane UFC 285

Sergei Pavlovich è stato scelto come riserva nel caso uno fra Jon Jones e Ciryl Gane dovesse avere problemi a combattere sabato a UFC 285.

Come da consuetudine per gli eventi numerati in cui è in palio una cintura UFC, l’organizzazione corre ai ripari per evitare che salti il match per la cintura. Questo sabato ci sarà il match per il titolo dei pesi massimi fra Jon Jones che torna dopo oltre 3 anni dall’ultimo combattimento e Ciryl Gane, ex contendente alla cintura.

Ricordiamo che l’oro mondiale dei pesi massimi è stato reso vacante dopo che l’ex campione Francis Ngannou ha deciso di lasciare la promotion a causa di diverse dispute contrattuali.

Sergei Pavlovich potrebbe combattere sabato per la cintura a UFC 285

La UFC ha deciso di scegliere Sergei Pavlovich come riserva ufficiale nel caso uno fra Jones e Gane dovesse non partecipare al main event di Las Vegas.

Lo ha fatto sapere ESPN riportando la notizia di Ali Abdelazizi, manager del russo. Sergei Pavlovich dopo la sconfitta al debutto in UFC contro Alistair Overeem, ha messo su una striscia impressionante di cinque vittorie consecutive al primo round per tko.

Ha battuto nell’ordine: Marcelo Golm, Maurice Greene, Shamil Abdurakhimov, Derrick Lewis e Tai Tuivasa. Grazie a queste performance è diventato il contendente numero 3 per la cintura della classe regina.

Dunque, Sergei Pavlovich potrebbe persino diventare campione del mondo dei pesi massimi questo sabato a UFC 285.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pavlovich Sergei (@sergei__pavlovich)