OutdoorCalcio

Sergio Aguero ha annunciato il suo ritiro

Sergio Aguero ha annunciato il suo ritiro

Sergio Aguero, con una conferenza stampa al Camp Nou, ha annunciato il suo ritiro dal calcio per problemi di salute.

Sergio Aguero annuncia il ritiro al Camp Nou

Con una conferenza stampa organizzata al Camp Nou, Sergio Aguero ha annunciato il proprio ritiro dal calcio giocato, dopo aver sofferto di problemi di salute negli ultimi mesi che lo hanno costretto fuori dal campo da gioco.

Un Kun visibilmente in lacrime e commosso nel dare l’annuncio, ha ringraziato tutti i suoi compagni di squadra che ha incontrato lungo il cammino, tra club e nazionale argentina, e chi ha creduto in lui in una carriera iniziata con l’Independiente di Avellaneda e continuata con Atletico Madrid, Manchester City e Barcellona.

Sergio Aguero in campo con il suo ultimo club, il Barcellona (crediti: Pedro Salado/Quality Sport Images/Getty Images)
Sergio Aguero in campo con il suo ultimo club, il Barcellona (crediti: Pedro Salado/Quality Sport Images/Getty Images)

A fine Ottobre, durante una partita di campionato con il Deportivo Alaves, Sergio Aguero ha accusato dei problemi cardiaci che si sono rivelati essere causa di un’aritmia cardiaca maligna, che sono diventati la causa principale del suo ritiro prematuro.

Nel corso della sua carriera ha vinto cinque campionati inglesi, tre Community Shield, sei Coppe di lega Inglesi e una FA Cup con il Manchester City, oltre a una Europa League e una Supercoppa UEFA con l’Atletico Madrid, mentre a livello di nazionali ha vinto la Copa America lo scorso Luglio, insieme a due Mondiali Under 20 e all’oro olimpico di Pechino 2008.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News