MotoriFormula 1

Sergio Perez: Gasly merita un’altra possibilità in un top team

Sergio Perez: Gasly merita ancora un top team

Sergio Perez, pilota della Red Bull, è stato uno dei tanti a notare la grande stagione di Pierre Gasly il quale, a bordo di una buona (ma non eccellente) AlphaTauri è riuscito a regalare a se stesso ed alla squadra di Faenza risultati importanti, decisamente migliori di quelli del compagno di squadra Yuki Tsunoda.

Sergio Perez e gli elogi a Pierre Gasly

In un’intervista al pilota messicano è stato chiesto di fare delle considerazioni sul suo rinnovo contrattuale con Red Bull e sulla stagione di Gasly. Perez ha risposto dicendo: “Per quanto riguarda Pierre (Gasly ndr.), ha fornito prestazioni ad alti livelli al suo team. Per questo secondo me merita di avere una nuova opportunità in un top team. Lui è un pilota davvero in gamba, spero che riesca avere le chances che merita”.

Sergio Perez ha poi concluso dicendo: “Sul mio rinnovo di contratto non ci sono stati mai grandi dubbi, il team aveva tutte le informazioni necessarie per fare le varie considerazioni del caso. Dopo le prime cinque gare di quest’anno, i vertici della Red Bull mi hanno riferito di essere soddisfatti del mio lavoro, affermando di voler continuare insieme. Ne ero contento, chiudere la trattativa da quel momento è stato facile.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News