Formula 1Motori

Sergio Perez mette in guardia la Red Bull dalla Ferrari

Sergio Perez mette in guardia la Red Bull dalla Ferrari

Sergio Perez nonostante abbia ottenuto la seconda posizione non si fida per nulla della scuderia Rossa e pensa che possa lottare per vincere.

Oggi finalmente inizia il primo Gran Premio di Formula 1 della stagione 2023. La prima gara si disputerà, come sempre, in Bahrain e le Red Bull hanno cominciato da dove hanno concluso la stagione precedente.

Infatti, fin dai test la scuderia austriaca è parsa decisamente superiore rispetto alle altre, compresi i team più veloci come Ferrari e Mercedes. Ieri la Red Bull ha conquistato le prime due posizioni della griglia con Max Verstappen e Sergio Perez, ma non ha dominato interamente le prove come ci si aspettava alla vigilia.

Sergio Perez non si fida delle Ferrari e mette in guardia la Red Bull

Sergio Perez ieri ha concluso le qualifiche in seconda posizione approfittando del mancato secondo giro di Charles Leclerc quando era secondo a poco più di un decimo di distanza da Max Verstappen.

Perez non si è trovato proprio a suo agio ieri nelle qualificheLa macchina era diversa da quella dei test, non capisco il perché. Può darsi sia colpa del vento, della temperatura, ma non era la stessa dei test”.

Sergio Perez ha parlato anche delle due Ferrari “Loro sono migliorati, si vede. Hanno una macchina competitiva e i due piloti sono molto veloci, hanno tutte le possibilità per portarsi a casa il GP. Tuttavia, non ci siamo solo noi due, ci sono altre scuderie che si faranno notare in questo Gran Premio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Checo Pérez (@schecoperez)