Ad imageAd image

Sergio Perez: in penalità per il GP degli Stati Uniti

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Sergio Perez: in penalità per il GP degli Stati Uniti
Sergio Perez: in penalità per il GP degli Stati Uniti

Sergio Perez al Gran Premio degli Stati Uniti dovrà scontare 5 posizioni di penalità per la sostituzione del motore endotermico.

Durante la prima sessione di prove libere al Circuit Of The Americas di Austin è arrivato il comunicato ufficiale da parte della FIA per i piloti che dovranno scontare una penalità sulla griglia di partenza della gara di Domenica.

- PUBBLICITA-

Tra i piloti penalizzati risulta anche il nome del pilota messicano della Red Bull in quanto il team di Milton Keynes ha deciso di sostituire il motore a combustione interna sulla sua RB18.

 

Sergio Perez penalizzato ad Austin per puntare la vittoria in Messico

La FIA, all’inizio delle FP1 del GP degli Stati Uniti ha ufficializzato che Sergio Perez dovrà scontare 5 posizioni di penalità sulla griglia di partenza nella gara di Domenica.

Il messicano della Red Bull non è il solo a scontare una penalità al GP degli USA al Circuit Of The Americas, in quanto anche GuanYu Zhou del team Alfa Romeo ha montato il 5° motore endotermico.

Entrambi i piloti si uniranno così a Charles Leclerc tra i piloti penalizzati per sostituzione di alcune componenti delle Power Unit, ma per quest’ultimo bisogna solo aspettare che salga al volante della F1-75 (occupata da Robert Shwartzman nelle FP1) per avere l’ufficialità (ormai certa) della penalità.

La Red Bull ha deciso di montare un motore fresco proprio, con conseguente penalità qui ad Austin a Perez per far si che al prossimo appuntamento il pilota messicano possa puntare alla vittoria al GP di casa.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento