Formula 1Motori

Sergio Perez ha scoperto il ritiro di Vettel registrando DTS

Sergio Perez ha scoperto il ritiro di Vettel registrando DTS

Sergio Perez, attuale pilota Red Bull ha scoperto dell’annuncio del ritiro di Sebastian Vettel mentre registrava la sua parte per Drive to Survive.

Nella giornata odierna, sulla piattaforma streaming Netflix è uscita la quinta stagione di Drive To Survive, serie TV che racconta l’ultima stagione di Formula 1 nel ‘dietro le quinte’.

Uno degli episodi che ha lasciato più shockati i fan della Formula 1 nel 2022 è stato l’annuncio del ritiro del 4 volte campione del mondo Sebastian Vettel avvenuto lo scorso 28 Luglio.

 

La reazione di Sergio Perez all’annuncio di Sebastian Vettel

In una clip della nuova stagione di Drive to Survive che sta girando sui social è emerso come Sergio Perez ha scoperto del ritiro di Sebastian Vettel.

Il pilota messicano, stava registrando alcune delle sue parti per la 5° stagione della serie TV dedicata alla Formula 1, fino a quando la troupe di Netflix lo ha invitato a controllare il suo cellulare.

Sergio Perez, controllando sui social network ha scoperto il profilo Instagram di Sebastian Vettel (aperto proprio il 28 Luglio 2022 ndr) per poi aprire subito il primo post pubblicato dal 4 volte campione del mondo che era proprio il suo annuncio del ritiro dalla Formula 1.

Come si può notare dalla clip pubblicata sui social, la reazione di Sergio Perez, come di gran parte dei fan della Formula 1 è stata di un vero e proprio shock.