MMASport Da Combattimento

Sergio Pettis difenderà il titolo a Bellator 272

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sergio Pettis difenderà il titolo a Bellator 272

Sergio Pettis ha da poco vinto il titolo dei pesi gallo contro Juan Archuleta nella federazione con base a Chicago e sembra che presto dovrà difendere l’ambito titolo dall’assalto del primo sfidante in uno scontro che si preannuncia ricco di azione e senza esclusione di colpi. Il fratello di Anthony Pettis sarà chiamato a entrare nell’ottagono nel prossimo mese di dicembre in quel di Bellator 272.

Sergio Pettis e il suo avversario

L’atleta proveniente da Milwaukee sarà infatti impegnato in uno scontro con il campione di pari categoria della Rizin Fighting Federation, il giapponese Kyoji Horiguchi nel Pay Per View che la promotion del presidente Scott Coker proporrà agli appassionati delle Arti Marziali Miste il prossimo 3 dicembre con l’evento che andrà in onda su Showtime.

Riuscirà Sergio Pettis a rimanere campione o dovrà già abdicare? Per scoprirlo non resta che aspettare l’inizio delle ostilità tra qualche settimana sicuri che lo spettacolo non mancherà.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sergio Pettis difenderà il titolo a Bellator 272 Sergio Pettis difenderà il titolo a Bellator 272