MMANews

Sergio Pettis salta Bellator 279: titolo ad interim in palio

Sergio Pettis salta Bellator 279: titolo ad interim in palio

Sergio Pettis non potrà più difendere il titolo a Bellator 279 e, di conseguenza, non potrà partecipare al Bantamweight World Grand Prix.

E’ stato infatti riportato nelle ultime ore che il campione dei pesi gallo ha subito un infortunio (ancora non specificato) che richiede anche un intervento. Non sarà Sergio Pettis, pertanto, ad affrontare l’All-American Raufeon Stots.

Interim Title in palio: Juan Archuleta sostituirà Sergio Pettis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkiedotcom)

Bellator 279 si terrà il 23 aprile a Honolulu, e ha visto poco fa il suo main event aggiornato. Sarà il n°1 del ranking di categoria nonché ex campione, Juan Archuleta, ad affrontare Stots nel primo round del Grand Prix targato Bellator.

Ecco quanto dichiarato da Archuleta a CBS Sports, in seguito alla notizia del forfait di Sergio Pettis.

“Ci vuole molto di più per essere un campione, oltre ad avere in mano una cintura. Quando vinsi il titolo di Bellator, sapevo come essere un vero campione nel mio percorso. Io mi alleno sempre in palestra, sono sempre pronto.

Quando sei sempre preparato, puoi ottenere l’opportunità di una vita. Sono pronto a riprendermi il titolo.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sergio Pettis salta Bellator 279: titolo ad interim in palio Sergio Pettis salta Bellator 279: titolo ad interim in palio