CalcioNews

Serie A 2022/2023: ecco le date. Si parte il 14 Agosto

Serie A 2022/2023: ecco le date. Si parte il 14 Agosto

Serie A 2022/2023: pubblicate le date del calendario della prossima stagione. Si parte il 14 Agosto fino al 4 Giugno con due mesi di stop per il mondiale in Qatar.

Le massime istituzioni del calcio si sono messe da tempo al lavoro nella creazione del prossimo campionato della massima serie italiana cercando di incastrarlo con il mondiale in Qatar che inizierà  il 21 Novembre e la finale si disputerà il 18 Dicembre.

Serie A: le date della stagione 2022/2023

Il prossimo campionato di Serie A quindi scatterà nel weekend del 13-14 Agosto con l’ultima giornata prima dell’inizio dei mondiali in Qatar prevista per il 13 Novembre, con la speranza che in nostri azzurri parteciperanno a quell’evento.

Con le nazionali che dal 21 Novembre al 18 Novembre saranno impegnate nel campionato mondiale di calcio, il ritorno in campo della serie A è previsto per Giovedì 5 Gennaio 2023, dopo ben 53 giorni di interruzione.

La “prima parte” di stagione sarà inoltre caratterizzata dai turni infrasettimanali, che ci saranno in quasi tutte le settimane lasciate libere dalle coppe europee.

Infine l’ultima giornata del campionato di calcio della Serie A ci sarà weekend del 3-4 Giugno.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News