Ad imageAd image

Serie A: In arrivo il fuorigioco semi automatico

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Serie A: In arrivo il fuorigioco semi automatico

La Serie A introdurrà il fuorigioco semi automatico a partire dal rientro dal Mondiale, quindi dal 4 Gennaio.

Ad annunciare la decisione è stato il presidente della lega, Lorenzo Casini, in un intervento televisivo in attesa della riunione di lega in programma settimana prossima.

- PUBBLICITA-

Non solo innovazioni regolamentari, ma anche proposte di riforma per i settori giovanili da presentare insieme ai presidenti delle squadre della massima serie.

 

La Serie A avrà il fuorigioco semi automatico dal 4 Gennaio

Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, è intervenuto al programma tv ‘Casa Italia’ di RAI Italia, canale dedicato agli italiani all’estero, parlando delle innovazioni tecnologiche che inizieranno ad essere introdotte al rientro dalla sosta per i Mondiali.

Siamo pronti ad applicare, anche in Italia come ai Mondiali, il fuorigioco semi automatico già dalla ripresa del campionato il prossimo 4 Gennaio”, annuncia Casini, oltre all’arrivo del tempo di recupero effettivo, altra novità della Coppa del Mondo attualmente in corso in Qatar, che inizierà oggi i quarti di finale.

Altra proposta fatta dal presidente di lega in vista della riunione del 15 Dicembre con i presidenti dei venti club di Serie A è una nuova riforma per i campionati giovanili.

Vorremmo investire sulle Youth Finals e concentrare in un solo grande evento tutte le finali di campionato giovanile, Primavera e Under. Anche l’aiuto alla Nazionale è dentro il pacchetto riforme con la valorizzazione dei giovani e la disponibilità per gli stage”, ha concluso Lorenzo Casini, che ha voluto proporre anche la rateizzazione dei pagamenti per le squadre e un dossier sulla situazione degli stadi.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento