CalcioNews

Serie A | Iervolino: se Cavani vuole casa ad Amalfi l’avrà

Serie A | Iervolino: se Cavani vuole casa ad Amalfi l'avrà

Serie A: il presidente della Salernitana Danilo Iervolino non vuole nascondersi e afferma apertamente di provare a portare Edinson Cavani nella rosa della sua squadra.

Serie A: le parole di Danilo Iervolino su Edinson Cavani

Serie A: Danilo Iervolino, in occasione della festa a Napoli per la festa del 103° anniversario de Il Mattino ha confermato di provare a realizzare il suo sogno di portare l’attaccante uruguaiano alla Salernitana.

Edinson Cavani attualmente è svincolato dato che non ha rinnovato il suo contratto con il Manchester United, e il presidente della Salernitana ha dichiarato: “Se Cavani vuole casa ad Amalfi decisamente l’avrà.

Cavani è una suggestione venuta a noi quasi come un sogno. È un giocatore ambito dalle squadre più importanti d’Europa, vuole giocare la Champions, però le porte della Salernitana comunque restano aperte perché per me è un giocatore straordinario.

Per noi l’anno prossimo l’obiettivo è quello di avere una permanenza tranquilla e quanto più duratura possibile in Serie A. Stiamo pensando a una squadra soprattutto di giovani, ma anche di persone di esperienza”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News