Serie A: il presidente della Salernitana Danilo Iervolino non vuole nascondersi e afferma apertamente di provare a portare Edinson Cavani nella rosa della sua squadra.
Serie A: le parole di Danilo Iervolino su Edinson Cavani
Serie A: Danilo Iervolino, in occasione della festa a Napoli per la festa del 103° anniversario de Il Mattino ha confermato di provare a realizzare il suo sogno di portare l’attaccante uruguaiano alla Salernitana.
Edinson Cavani attualmente è svincolato dato che non ha rinnovato il suo contratto con il Manchester United, e il presidente della Salernitana ha dichiarato: “Se Cavani vuole casa ad Amalfi decisamente l’avrà.
Cavani è una suggestione venuta a noi quasi come un sogno. È un giocatore ambito dalle squadre più importanti d’Europa, vuole giocare la Champions, però le porte della Salernitana comunque restano aperte perché per me è un giocatore straordinario.
Per noi l’anno prossimo l’obiettivo è quello di avere una permanenza tranquilla e quanto più duratura possibile in Serie A. Stiamo pensando a una squadra soprattutto di giovani, ma anche di persone di esperienza”.