NewsOutdoor

Serie A Padel: il torneo sarà a porte chiuse

Purtroppo niente spettatori per la Serie A Padel, in programma da giovedì 20 a domenica 23 maggio in quel di Roma, precisamente al Bola Padel Clu

Purtroppo niente spettatori per la Serie A Padel, in programma da giovedì 20 a domenica 23 maggio in quel di Roma, precisamente al Bola Padel Club, dove otto squadre si daranno battaglia per vincere lo scudetto 2021.

L’evento, però, si terrà a porte chiuse: a causa delle normative anti Covid-19, infatti, non ci sarà la possibilità per il pubblico di assistere alle partite delle diverse giornate previste. A dare l’annuncio è stato proprio il Bola Padel Club su Facebook. Ecco l’annuncio inerente alla Serie A Padel:

“Ciao tutti, come tutti ormai sapete da giovedì 20 maggio, ospiteremo i Campionati a Squadre di Serie A, ci piacerebbe avervi tutti al BOLA a godervi lo spettacolo, ma le disposizioni sul distanziamento sociale ci impongono di gestire l’evento a porte chiuse.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Serie A Padel: il torneo sarà a porte chiuseSeguici su Google News