OutdoorNews

Serie A Baseball 2021: La Coppa Campioni è divisa tra quattro squadre

Qualificazioni Coppa Campioni: Quattro squadre per un posto in Europa

Si è conclusa la prima fase di qualificazione per il torneo valevole alla qualificazione per la Coppa Campioni 2022.

Oltre al San Marino, campione delle Italian Baseball Series, altre quattro squadre cercheranno di arrivare nel Baseball che conta nel weekend del 4-5 Settembre.

ParmaClima, Hotsand Macerata, Nettuno Baseball e Fortitudo Bologna: Solo una giocherà in Europa

I campioni in carica della Coppa Campioni, il ParmaClima, sconfigge in due gare il Godo Baseball con i risultati di 6-5 e 7-6, e proveranno a tornare in Europa per difendere il titolo conquistato in Repubblica Ceca lo scorso 17 Luglio, contro i Bonn Capitals. Si chiude in due gare anche la serie tra Nettuno e Cagliari, vinta in modo facile dai romani per 18-0 e 18-1, mentre la Hotsand Macerata sconfigge il Camec Collecchio in tre gare (3-1, 4-6, 10-0) e supera il proprio turno preliminare.

Il weekend del 4-5 Settembre le tre squadre che hanno passato il turno preliminare, inclusa la Fortitudo Bologna, finalista perdente delle Italian Baseball Series, si sfideranno per vedere quale delle quattro squadre otterrà il secondo e ultimo posto in Coppa Campioni 2022.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Serie A Baseball 2021: La Coppa Campioni è divisa tra quattro squadreSeguici su Google News