IndoorNews

Serie A1 Femminile Volley: Sky acquisisce i diritti

Serie A1 Femminile Volley: Sky acquisisce i diritti

Nella giornata di oggi, Sky ha annunciato che a partire dal weekend del 9/10 Ottobre, coincidente con la prima giornata di Serie A1 Femminile, trasmetterà una partita a settimana del campionato, inclusi playoff e finale scudetto.

Il volley torna su Sky Sport: Una partita alla settimana della Serie A1 Femminile

Grazie all’accordo raggiunto con la Volleyball World SA, la partnership tra FIVB e CVC nata per favorire la diffusione mondiale della disciplina, Sky Sport trasmetterà il campionato di Serie A1 Femminile di Pallavolo per la stagione 2021/2022 sia sui decoder, sia su NOW, la piattaforma in streaming della pay-tv appartenente a Comcast.

L’accordo prevede la trasmissione di una partita alla settimana, per ventisei gare complessive di Regular Season, alcune gare di Playoff e tutte le Finali Scudetto, oltre agli Highlights delle gare di Serie A1 Femminile e Maschile. Un gradito ritorno della pallavolo su Sky, che si conferma la casa dello sport campione d’Europa dopo i successi delle nostre due nazionali.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News