NewsOutdoor

Serie A1 Softball: Parità in tutte le serie di Sabato 9 Aprile

Serie A1 Softball: Parità in tutte le serie di Sabato 9 Aprile

Nella giornata odierna di Serie A1 Softball tutte le squadre hanno vinto una partita a testa, per questo la classifica resta immutata in attesa delle due gare di oggi.

Tutto il meglio della Serie A1 Softball del 9 Aprile

Nel Girone A della Serie A1 Softball, Pianoro e MKF Bollate danno vita a due gare dagli equilibri opposi. Nella prima partita sono le bolognesi a vincere per 13-12 alla nona ripresa con un grand-slam di Caitlyn Nolan, che svuota le basi e porta a casa la prima vittoria di giornata, mentre nella seconda gara, le lombarde la spuntano per 10-4 al quinto inning.

Nell’altra sfida del girone, gara 1 la porta a casa la Bertazzoni Collecchio, che in casa della Sestese vince per 5-0 la prima sfida della giornata, mentre le locali vincono gara 2 per 7-4 rimontando nell’ultimo inning.

Passando al Girone B della Serie A1 Softball, le campionesse in carica della Poderi Dal Nespoli Forlì vincono la prima sfida contro le Rheavendors Caronno, partire con il botto nel primo inning per poi mantenere il vantaggio e vincere 8-3, mentre le lombarde, grazie alla rimonta del quinto inning, vincono per 4-3.

Nella seconda serie del gruppo, in attesa di Metalco Thunders vs Banco di Sardegna Nuoro, in programma oggi, il Bussolengo 2.0 batte 7-0 la Taurus Donati Gomme Old Parma in cinque inning, mentre le emiliane feriscono della stessa arma di cui sono morte nel primo match, vincendo per 5-0 in gara 2.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News