The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Seth Rollins nomina Jon Moxley a SmackDown

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Simone Degano
Seth Rollins nomina Jon Moxley a SmackDown

Seth Rollins nomina Jon Moxley a SmackDown

Seth Rollins ha fatto rimanere tutti con la bocca aperta nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown andato in onda la scorsa notte.

Clicca QUI per trovare il report completo della puntata, mentre clicca QUI per trovare solamente i risultati e scoprire cos’è successo nell’ultimo episodio dello show blu.

La citazione di Seth Rollins durante SmackDown

Seth Rollins, microfono in mano, ha cominciato uno dei suoi classici deliri di onnipotenza al centro del ring dell’ultimo episodio di SmackDown.

Come prevedibile, nel rivivere la sua rivalità con Roman Reigns, il Messiah è tornato a parlare del “periodo The Shield” e si è inaspettatamente riferito a Dean Ambrose chiamandolo “Jon” (intendendo Jon Moxley, ring name che l’ex WWE utilizza ora in All Elite Wrestling).

Più tardi, nel corso della serata, Seth “Freakin” Rollins ha poi fatto coppia con Kevin Owens affrontando e sconfiggendo Jimmy e Jey Uso nel main event dello show.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.