The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Seth Rollins parla del rapporto con la figlia Roux

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Seth Rollins parla del rapporto con la figlia Roux

Seth Rollins affronterà Cesaro a WrestleMania 37, nella speranza di tornare nuovamente ai piani alti della Federazione. Nel frattempo, l’ex WWE Universal Champion si è concesso per un’intervista.

Parlando a “Out Of Character” con Ryan Satin, l’atleta di SmackDown ha parlato, oltre del difficile ruolo del babyface di oggi, anche del rapporto con i bambini completamente stravolto dalla nascita della figlia Roux.

Seth Rollins: “Quando hai un figlio, è tutto diverso”

Non avevo mai cambiato un pannolino. Ero sempre quel tipo che, quando uno ha un figlio e dice: “Hey, vuoi tenere tu il bambino?”, io dicevo: “Sto bene. Non c’è bisogno. La prossima volta. La prossima volta lo tengo, magari quando sono più grandi, così non c’è più bisogno di tenerlo…”

Ma, una volta che è tuo figlio, è completamente diverso. Adesso, è la cosa più bella del mondo. Non vedo l’ora di tornare a casa solo per stare con lei e baciare la sua piccola faccia paffuta. E’ veramente il massimo.

Becky sta andando benissimo come mamma. Sta facendo benissimo. E’ davvero fantastico vederla come mamma.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!