The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Seth Rollins parla del ritorno di Becky Lynch

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Seth Rollins parla del ritorno di Becky Lynch

Seth Rollins ha annunciato al WWE Universe che tutti i fan possono aspettarsi di sentire presto degli aggiornamenti sul ritorno di Becky Lynch.

L’ex WWE RAW Women’s Champion ha dato alla luce la sua prima figlia, Roux, nel dicembre 2020. Sebbene la WWE non pubblicizzi Lynch per l’evento WrestleMania 37 di questo fine settimana, ci sono molte voci su una sua probabile apparizione durante una delle due serate.

Seth Rollins non si sbilancia con le parole

Seth Rollins durante un’intervista con WWE Now India ha annunciato che sua moglie si sta riprendendo benissimo dopo ormai quattro mesi dal parto. Ha anche fornito un aggiornamento criptico su quando potrebbe fare il suo ritorno in WWE.

Non posso dire quando, ovviamente. Non posso divulgare i segreti di mia moglie. Questo è un male per me – sono a casa con lei ogni giorno, quindi non vorrei farlo, non vorrei sconvolgerla. Comunque sta andando alla grande a quattro mesi dal parto. Sta facendo passi da gigante nella sua guarigione e ti lei stessa aggiornerà tutti su quando potrebbe fare il suo ritorno. Potrebbe sorprendervi. È piena di sorprese, quindi chi lo sa? In ogni caso, sta andando alla grande, è sana, la bambina è sano e prima o poi lei tornerà.

All’inizio di questa settimana, Nick Khan ha dichiarato che Becky Lynch tornerà “in un futuro non troppo lontano”.

A poche ore dall’evento dell’anno, The Man ha pubblicato una foto di un suo allenamento sui suoi account social media. Questo ha scatenato la curiosità dei fan che si aspettano di rivederla già durante questo fine settimana!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seth Rollins parla del ritorno di Becky LynchSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!