The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Seth Rollins potrebbe sfidare Drew McIntyre per il titolo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Seth Rollins potrebbe sfidare Drew McIntyre per il titolo

Seth Rollins è una delle Superstar più talentuose degli ultimi anni. E’ sempre stato al vertice della WWE e ora pare pronto ad un nuovo grande salto: potrebbe tornare in quel di RAW per conquistare il titolo attualmente tra le mani di Drew McIntyre nelle settimane successive a WrestleMania 37. Nello show a tinte rosse mancano infatti personaggi Heel credibili per sfidare il colosso inglese, e il Messiah potrebbe risolvere questo problema.

Seth Rollins diventerà campione WWE per la terza volta?

Seth Rollins è riuscito a vincere incontri sulla carta quasi impossibili, ed ha messo in piedi alcuni dei regni titolati più belli negli ultimi anni del Pro-Wrestling. Con un ritorno a RAW riuscirà a confermarsi ancora una volta come il migliore talento del roster impadronendosi del titolo massimo?

I piani attuali sembrano prevedere il continuo della faida tra McIntyre e Lashley dopo WrestleMania, ma Rollins potrebbe inserirsi a sorpresa in questa contesa, e a questa voce si aggiungono le dichiarazioni di Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter, che ha affermato come l’ex campione mondiale potrebbe essere vicino a un clamoroso ritorno a RAW con queste parole:

Il fatto è che Sheamus era stato costruito per essere il successivo sfidante di McIntyre, ma poi l’idea sembra essere svanita quando Sheamus lo ha aiutato poche settimane fa, e ora potrebbe diventare campione degli Stati Uniti. Potrebbe esserci l’idea di portare qualcuno come Rollins, sembra che non abbiano nessun altro al livello di questi due [Lashley e Drew NDD].

Ironia della sorte, Rollins è stato uno dei primi uomini contro cui McIntyre ha difeso il suo titolo lo scorso anno. L’ex membro dello Shield era stato sconfitto in quella occasione, vedremo se avrà un’altra occasione per provare a ottenere lo schienamento vincente nei confronti dello Scottish Warrior.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seth Rollins potrebbe sfidare Drew McIntyre per il titoloSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!