The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Seth Rollins prossimo ospite delle Broken Skull Sessions

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giancarlo Poenisch

Seth Rollins prossimo ospite delle Broken Skull Sessions
Giancarlo Poenisch
Seth Rollins prossimo ospite delle Broken Skull Sessions

Sarà Seth Rollins il prossimo ospite di Stone Cold Steve Austin durante il prossimo episodio del suo podcast Broken Skull Sessions.

Dopo che la prevista apparizione di John Cena è saltata a causa di motivi ancora sconosciuti, la WWE ha annunciato tramite i suoi canali social che sarà proprio The Architect la prossima superstar a raccontarsi al podcast del Texas Rattlesnake. Sia Seth che Steve sembrano divertirsi nella clip di anteprima pubblicata sull’account Twitter ufficiale della federazione; il teaser mostra Rollins che presenta Austin con una delle sue giacche su misura ed è chiaro che tra i due vi sia una certa chimica.

Seth Rollins si racconterà a 360 gradi

Sentire Stone Cold intervistare Seth Rollins su temi quali NXT, The Shield, Becky Lynch e magari la AEW sarà sicuramente interessante e allo stesso tempo divertente, anche perché quest’ultimo ha la personalità per rendere questo episodio uno di quelli da non perdere.

La compagnia di Stamford ha annunciato che il prossimo episodio andrà in onda subito dopo Extreme Rules, che è in programma per domenica 26 settembre direttamente dalla Nationwide Arena di Columbus (Ohio).

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA