The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Seth Rollins ringrazia il WWE Universe

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Seth Rollins ringrazia il WWE Universe

Seth Rollins in una recente intervista ha rotto la kayfabe del suo personaggio ringraziando con il cuore il WWE Universe per la pazienza mostrata nell’ultimo difficile anno.

La WWE come tutti si è trovata a vivere una situazione mai sperimentata prima a causa della pandemia. Al grido di “the show must go on” ha infatti da prima infatti proposto i suoi spettacoli senza pubblico e poi ha introdotto il WWE ThundeDome, che ha permesso il ritorno dei fan pur solo virtualmente.

Seth Rollins ringrazia il WWE Universe

WrestleMania 37 sarà il primo spettacolo della WWE con il pubblico live dopo più di un anno e il Messiah affronterà Cesaro come ufficializzato nell’ultima puntata di SmackDown.

Seth in una recente intervista con Stuart Osborne ha voluto ringraziare i fan della federazione:

“Grazie a tutti per la pazienza. L’anno scorso è stato un ottovolante, un qualcosa che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato. Abbiamo dovuto adattarci tutti, insieme, a questo nuovo modo di vivere. Siamo molto entusiasti di avere di nuovo i fan ad uno show dal vivo per la prima volta in più di un anno. Due sere di WrestleMania. Stiamo facendo tutto il possibile per renderlo il più sicuro possibile.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!