IndoorNews

Settebello: Quarti di finale agli Europei 2022

Settebello: Quarti di finale agli Europei 2022

Settebello: missione compiuta. Battuto il Montenegro per 13-8 e quarti di finale raggiunti!

Gara all’inizio molto combattuta contro il Montenegro dove ha prevalso il tatticismo. Il primo quarto infatti è stato chiuso da una sola rete azzurra contro le zero montenegrine. Secondo quarto molto combattuto finito col punteggio di 3-3. Primo tempo infatti ha chiuso con il Settebello avanti per 4-3.

Settebello: gara decisa nella terza frazione

Terzo quarto dove il tatticismo inizia a diventare meno netto e lo spettacolo cresce, anche perché, con il pareggio passerebbe come prima l’Italia. Il primo posto significa passaggio diretto ai quarti ed evitare uno scontro tra una seconda è una terza.

Ma è il Settebello a spingere sull’acceleratore, soprattutto nella seconda parte del terzo quarto che chiude con un parziale da 6-2, con un 5-0 di score fino allo scadere di questa terza frazione di gara.

Nell’ultima frazione si vede una reazione di orgoglio da parte dei montenegrini, ma un po’ confusionaria, anche perché il gap da recuperare era davvero importante. Si sono portati ad un minuto e mezzo dalla fine del match a 3 goal dalla rimonta, ma la reazione degli azzurri riporta lo score a +5 chiudendo il match per 13-8. Vittoria che ci proietta direttamente ai quarti di finale contro la vincente del match tra Francia e Serbia, con probabilmente questi ultimi ci si giocherà l’accesso alle semifinali.

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News