Ad imageAd image

Sfida cruciale allo Skorpions Field

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Sembra assurdo parlare di sfida decisiva alla terza giornata di regular season, ma la gara in programma con i Leocorni, si gioca sabato allo Skorpions Field, con kick off fissato alle 18.30, ha proprio questo valore. La sconfitta di Torino obbliga gli under 18 all’impresa contro quella che molti addetti ai lavori indicano come la favorita della conference: una squadra solida, organizzata, con un roster profondo costituito dalla fusione di tre settori giovanili, quelli di Rhinos, Daemons e Lions.

- PUBBLICITA-

Contro i Giaguari, gli Skorpions hanno lottato fino all’ultimo cercando di gettare il cuore oltre all’ostacolo, ma il roster corto, pesano in questo senso alcuni infortuni, ha finito per frustrare il tentativo di recupero dopo un primo tempo giocato leggermente sottotono.

Concetti che vengono confermati anche da Nicolas Principi che ci illustra il momento: “A Torino abbiamo pagato la necessità di utilizzare diversi giocatori nel doppio ruolo contro una squadra ben allenata e numericamente superiore. Siamo comunque orgogliosi di come i ragazzi hanno reagito alle difficoltà lottando con caparbietà fino all’ultimo secondo, senza mai cedere mentalmente. A parte il problema dell’organico ridotto, non ci sono altri elementi negativi e si notano, partita dopo partita, grandi miglioramenti da parte di tutti i giocatori. Contro i Leocorni studieremo con attenzione un game plan adattato alla situazione e butteremo in campo la nostra grande voglia di fare, sempre a testa alta. Sappiamo che la partita è decisiva in chiave play off e, al di là di quello che sarà il risultato finale, giocheremo sempre al massimo delle nostre potenzialità”.

Programma e classifica del campionato under 18

Sabato 12 novembre, ore 18.30 Skorpions Field – Vedano Olona

Skorpions – Leocorni

Domenica 13 novembre, ore 16.00 C.S. Inzani – Parma

Panthers – Giaguari

Classifica

Leocorni 2-0 Giaguari 2-1 Panthers e Skorpions 1-1 Seamen 0-3
Ufficio Stampa Skorpions Varese

Foto Cinzia Roganti

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!