MMANews

Shane Burgos infortunato: salta il debutto in PFL con Moraes

Shane Burgos infortunato: salta il debutto in PFL con Moraes

Shane Burgos si è infortunato e non potrà prendere parte al match contro il brasiliano Marlon Moraes; per entrambi si tratta del debutto in PFL.

L’americano Shane Burgos ha da poco firmato con la Professional Fighters League ed era tutto pronto per il primo match nell’organizzazione, ma purtroppo si è dovuto tirare indietro per un infortunio.

La notizia è stata data inizialmente dal noto giornalista Ariel Helwani e poi è stata confermata a ‘MMA Junkie’. Dovrà quindi attendere il primo match di Burgos che si sarebbe dovuto fare contro un altro ex atleta UFC: Marlon Moraes.

Shane Burgos infortunato. Salta il match contro Marlon Moraes

Non si conosce ancora il nome per sostituire Shane Burgos, ma l’azienda sta cercando di fare il possibile per tenere all’interno della propria card almeno il brasiliano Marlon Moraes.

Quest’ultimo viene da una brutta striscia negativa di 4 sconfitte consecutive in UFC e così è stato licenziato dalla Promotion. Infatti, l’ultima vittoria di Moraes è stata contro il connazionale Josè Aldo a UFC 245 per split decision. Si è trattato di un esito molto controverso con la UFC stessa che ha deciso di assegnare la title shot al titolo bantamweight proprio allo sconfitto Aldo.

Discorso diverso invece per Burgos che, dopo aver perso due combattimenti contro Josh Emmett ed Edson Barboza, ha lasciato l’organizzazione da vincente grazie alle prestazioni contro Billy Quarantillo e Charles Jourdain.

Questa era la locandina dell’evento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shane Burgos (@hurricaneshane_)