NotizieBodybuilding

Shanique Grant esce dal ritiro, competerà nel Wellness

Shanique Grant esce dal ritiro, competerà nel Wellness

Shanique Grant ha iniziato il suo 2025 annunciando il suo ritorno alla competizione, ma in qualità di atleta della categoria Wellness.

Inizia una nuova annata ricca di momenti imperdibili per il bodybuilding, e non poteva di certo succedere senza degli importanti annunci. Tra questi vi è quello della 2 volte campionessa Olympia nel Women’s Physique, appunto Shanique Grant.

La Grant, ricordiamo, si era ritirata dalla competizione dopo Mr. Olympia 2020, anno in cui non riuscì a confermarsi campionessa per la terza volta consecutiva.

A circa 4 anni da questa uscita di scena, ella ha ora annunciato il suo ritorno attivo alle gare. Questa volta, però, non competerà nel Women’s Physique, in cui vanta anche una vittoria all’Arnold Classic, bensì nel Wellness.

“Il 2025 sarà l’anno del mio debutto nel Wellness” ha dichiarato Shanique Grant su Instagram.

“Il bodybuilding mi ha insegnato la disciplina, la pazienza e il coraggio di farsi avanti anche nei giorni più duri

Ritornare quella di una volta non richiede solo degli sforzi fisici, ma anche mentali. Significa svegliarsi con uno scopo, affrontare le sfide e zittire i dubbi che invadono la tua mente.

È un viaggio finalizzato al progresso, non alla perfezione.”

La Grant non sarà l’unica ad effettuare un’importante cambio di categoria per quest’anno. Un altro 2 volte campione Olympia, “The Black Swan” Breon Ansley, ha infatti annunciato il suo passaggio dal Classic Physique ai 212.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr. Olympia LLC (@mrolympiallc)