BasketIndoor

Shaq continua a criticare Ben Simmons

Nasce Giomila, il marchio della famiglia di Camila Giorgi

Shaq, soprannome del leggendario Shaquille O’Neal, ha criticato fortemente il comportamento di Ben Simmons.

Quest’ultimo, infatti, ha confermato di non avere intenzione di presentarsi al ritiro dei Philadelphia 76ers chiedendo alla franchigia di essere ceduto.

Le parole di Shaq sul comportamento di Simmons

Ospite al Rich Eisen Show, anche Shaq ha criticato l’atteggiamento tenuto da Simmons nelle ultime settimane.

“In certe città del calibro di Philadelphia, Boston, New York, Miami, Dallas, deve lavorare sodo, dare tutto per la squadra. E sappiamo che in quei posti bisogna giocare senza paura. La gente si accorge se un giocatore di 2 metri invece di attaccare il canestro decide di passare la palla ad un altro. Capisce l’atteggiamento. Ed è qualcosa che la gente non vuole vedere con lui” afferma Shaq.

“Tutti noi vogliamo solo che Ben lavori sulle sue giocate. Sta ricevendo molte critiche, ok, ma tutti i grandi giocatori le hanno subite nel corso della propria carriera… Fa parte del business. Ha bisogno di voler ribaltare le critiche, deve voler essere un grande giocatore.

Sentite… sta guadagnando 30 milioni di dollari e ha una Ferrari e una Lamborghini in garage. È certamente una bella vita, ma come vuoi essere ricordato? Vuoi entrare nella storia? In che modo vuoi essere ricordato? Quando riuscirà a rispondere a queste domande allora i suoi problemi scompariranno.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News