NotizieFootball Americano

Shaquil Barrett torna ai Tampa Bay Buccaneers

Shaquil Barrett torna ai Tampa Bay Buccaneers

Shaquil Barrett dopo la complicata situazione con i Miami Dolphins, torna ufficialmente ai Buccaneers.

Ci risiamo con un altro capitolo di Barrett. Il linebacker è stato tagliato dal roster dei Miami Dolphins giovedì scorso e oggi verrà ufficializzato il suo passaggio ai Tampa Bay Buccaneers, almeno secondo il reporter Ian Rapoport.

Il 31enne aveva firmato da free agent con i Miami Dolphins, ma, nel corso dell’estate, ha comunicato il suo ritiro dall’attività sportiva. Tuttavia, a novembre Barrett ci ha ripensato chiedendo alla società di reintegrarlo nella rosa trovando un rifiuto da parte dei Dolphins.

Rientro ai Buccaneers per Shaquil Barrett

Shaquil Barrett è riuscito così a trovare un accordo con i Tampa Bay Buccaneers e presto tornerà ad essere un loro giocatore.

Il classe ’92 ha trascorso cinque stagioni a Tampa in cui ha vinto lo storico Super Bowl LV nel 2021 contro i Kansas City Chiefs con una vittoria schiacciante di 31 a 9.

Si è trattato del secondo titolo vinto in carriera per Shaquil Barrett dopo la vittoria alla cinquantesima edizione del Super Bowl, del 2016, quando vestiva la maglia dei Denver Broncos. In quell’occasione vinsero i Broncos per 24 a 10 contro i Carolina Panthers.

Dunque, Shaquil Barrett si prepara a disputare la sua decima stagione in NFL e, con due partite ancora da giocare prima della chiusura della stagione, staremo a vedere se verrà impiegato in questa ultima parte del campionato.

I Tampa Bay Buccaneers sono obbligati a vincere contro i Carolina Panthers dato che quest’ultimi sono in vantaggio con lo spareggio nella classifica della NFC South. Vedremo se Barrett sarà pronto per dare una mano ai suoi compagni oppure resterà in panchina.