The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Shayna Baszler: Jimmy Korderas critica il suo utilizzo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Shayna Baszler è stata la protagonista del finale di RAW, con un segmento insolito ed interessante. Dopo aver infatti calpestato la bambola di Alexa Bliss, Lilly, la vita di Baszler è stata un incubo, con il backstage stranamente vuoto e l’atleta perseguitata dall’inquietante bambola.

Questa scelta non è stata vista benissimo dai fan della WWE, e anche l’ex arbitro Jimmy Korderas ha avuto da ridire al riguardo, soprattutto per l’utilizzo della Baszler in quel segmento.

Shayna Baszler usata in maniera sbagliata?

Durante una recente intervista, Jimmy Korderas ha parlato di come la WWE stia utilizzando una lottatrice dura e tosta come Shayna in una storyline decisamente fuori dagli schemi. A suo avviso la lottatrice deve essere valorizzata per la sua forza all’interno del ring, e non per delle parti recitate come quella con Alexa Bliss:

Hai qualcuno come Shayna che è una vera tosta e picchiatrice e poi ha paura di una bambolina. Non mi dispiace l’ambientazione usata, ma lei non rientra in quella categoria. Devi farle spaccare tutto. Se affronta qualcuno a SummerSlam come Becky Lynch di ritorno, che è anche lei una picchiatrice, ne sarei più interessato.

Si è parlato anche di un possibile coinvolgimento di Ronda Rousey contro Shayna Baszler, ma per quello bisognerà aspettare. Sappiamo che ci sono molte vie che la WWE potrebbe intraprendere con questa lottatrice, ma vederla inseguita da una bambola non è stata sicuramente la scelta più credibile per una dura come lei, almeno secondo Korderas.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!