The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Sheamus sconfgge Drew McIntyre e sfiderà Damian Priest

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

Sheamus sconfgge Drew McIntyre e sfiderà Damian Priest
Alex Bruno
Sheamus sconfgge Drew McIntyre e sfiderà Damian Priest

Durante l’ultima puntata di RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Sheamus Drew McIntyre si sono scontrati per decidere il prossimo sfidante allo United States Championship, attualmente detenuto da Damian Priest.

McIntyre e Sheamus avevano entrambi risposto alla Open Challenge dell’Archer of Infamy, ragion per cui Adam Pearce Sonya Deville hanno deciso di organizzare un Triple Threat, e l’ex-NXT North American Champion è riuscito a superare entrambi.

Sheamus è il prossimo sfidante di Damian Priest

Lo scontro per decretare il prossimo sfidante di Damian Priest è stato decisamente duro e senza esclusione di colpi. Dopo un inizio migliore da parte di Sheamus, sembrava poter essere Drew McIntyre a portare a casa il match ma sul più bello l’irlandese ha rovesciato la Claymore dello scozzese in uno School boy Pin effettuato scorrettamente. Infatti l’ex campione US ha tenuto l’avversario per il costume, impedendogli di muoversi correttamente. Mossa non vista dall’arbitro e match vinto da Sheamus.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!