The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Shotzi Blackheart assente per infortunio

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

L’assenza di Shotzi Blackheart delle ultime settimane ora ha una motivazione, la stessa star di NXT conferma l’infortunio.

Da diverse settimane numerosi fan si son chiesti perché la Ballsy Badass non fosse più presente nelle ultime puntate di NXT. A dare la soluzione al dilemma è la stessa lottatrice rispondendo al quesito di un fan su Twitter che chiedeva cosa fosse successo negli ultimi giorni.

Shotzi Blackheart out per infortunio.

La puntata di NXT della scorsa settimana ha visto Ember Moon priva della sua alleata in cerca di rivalsa dall’aggressione subita dalla coppia da Raquel Gonzalez e Dakota Kai nella puntata dello scorso 25 maggio.

Durante quell’aggressione, la Campionessa Femminile di NXT ha eseguito una Power Bomb su Shotzi prima nella barriera di plexiglass poi nei pali a bordo ring. Probabilmente quello spot potrebbe essere la causa dell’infortunio del quale ancora non si conoscono le entità.

Dopo le domande dei fan, ecco la conferma della lottatrice.

Vedremo cosa succederà in futuro e quando potrà tornare in azione, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!