IFLFootball Americano

Silver Bowl 2021: Vincono i Vipers Modena

Silver Bowl 2021: I Vipers campioni della Seconda Divisione FIDAF

Va ai Vipers Modena il Silver Bowl 2021. La squadra emiliana conquista il risultato sconfiggendo i Giaguari Torino per 41-14

I Vipers Modena vincono il Silver Bowl 2021: 41-14 sui Giaguari Torino

Fin dal primo snap non c’è stata storia. I Vipers Modena dominano la prima finale del weekend di Piacenza sconfiggendo i Giaguari Torino per 41-14. Ad aprire le danze a fine primo quarto è Ervis Cira, grazie a una corsa di 23 yarde a 22 secondi dalla fine del primo quarto. Cira si rifà nel secondo periodo con una corsa di sei yarde, dando il via al massacro, che porta i Vipers avanti di 27 punti grazie al fumble recuperato da Montaruli e al TD Pass da 63 yarde di Scaglia per Vidoni.

Filippo Vidoni colpisce ancora con la ricezione da 43 yarde di metà terzo quarto, ma i Giaguari non ci stanno a mollare, svegliandosi con la corsa da due yarde di Alberto Ghio, anche se Enrico Goldoni, autore di una buona prova, riesce a trovarsi in end zone con una corsa da 18 yarde a pochi secondi dalla fine del terzo quarto. L’unico TD dell’ultimo periodo è quello segnato da Francesco Ruffinato, che riceve il passaggio di Andrea Morelli per 22 yarde, anche se troppo tardi per rimontare.

Per i Vipers Modena, il Silver Bowl 2021 è il coronamento di una stagione che li ha visti sempre protagonisti, questa sera ancora di più, dopo aver strappato la perfect season dalle grinfie dei torinesi. Il premio di MVP del Silver Bowl 2021 se lo aggiudica Enrico Goldoni, che ha totalizzato 95 yarde e un touchdown in 22 possessi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News