Football AmericanoIFL

Silver Bowl FIDAF: Annunciata la sede della finale 2022

Silver Bowl FIDAF: Annunciata la sede della finale 2022

La FIDAF ha annunciato la sede del Silver Bowl 2022, la finale della Seconda Divisione, che si giocherà a Milano, al Velodromo Vigorelli.

Milano sarà la sede del Silver Bowl FIDAF 2022

La ventottesima finale della serie cadetta della FIDAF, il Silver Bowl, avrà come palcoscenico quella che per molti è la Mecca del Football Italiano, nonché una delle location più importanti in campo europeo, il Velodromo Vigorelli.

Lo stadio di casa di Seamen e Rhinos sarà quindi, per la prima volta dall’Italian Bowl 2015, la sede di una delle finali dei campionati senior. Unica pecca della serata sarà la capienza ridotta dello stadio, ancora in fase di ristrutturazione, che comunque non limiterà l’organizzazione dell’atto conclusivo del campionato con roster composti solo da giocatori italiani

La regular season della Seconda Divisione FIDAF si chiuderà questa Domenica con il recupero della sfida tra le Aquile Ferrara e gli Hogs Reggio Emilia, programmata per il 3 Aprile e rinviata a causa della positività al Covid-19 di alcuni giocatori della compagine granata. La formula vedrà le prime e le seconde dei tre gruppi, incluse le due migliori terze, sfidarsi in base al ranking nazionale stilato giornata per giornata.

Ad oggi, Giaguari Torino, Skorpions Varese e Pirates Savona, le prime dei tre gruppi, oltre ad Aquile Ferrara, Lions Bergamo e Daemons Cernusco, sono certe della partecipazione alla postseason, mentre la lotta per gli ultimi due posti, che passerà dall’unica gara in programma questo Weekend, è sempre più accesa.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News