La FIDAF ha annunciato la sede del Silver Bowl 2022, la finale della Seconda Divisione, che si giocherà a Milano, al Velodromo Vigorelli.
Milano sarà la sede del Silver Bowl FIDAF 2022
La ventottesima finale della serie cadetta della FIDAF, il Silver Bowl, avrà come palcoscenico quella che per molti è la Mecca del Football Italiano, nonché una delle location più importanti in campo europeo, il Velodromo Vigorelli.
Lo stadio di casa di Seamen e Rhinos sarà quindi, per la prima volta dall’Italian Bowl 2015, la sede di una delle finali dei campionati senior. Unica pecca della serata sarà la capienza ridotta dello stadio, ancora in fase di ristrutturazione, che comunque non limiterà l’organizzazione dell’atto conclusivo del campionato con roster composti solo da giocatori italiani
La regular season della Seconda Divisione FIDAF si chiuderà questa Domenica con il recupero della sfida tra le Aquile Ferrara e gli Hogs Reggio Emilia, programmata per il 3 Aprile e rinviata a causa della positività al Covid-19 di alcuni giocatori della compagine granata. La formula vedrà le prime e le seconde dei tre gruppi, incluse le due migliori terze, sfidarsi in base al ranking nazionale stilato giornata per giornata.
Ad oggi, Giaguari Torino, Skorpions Varese e Pirates Savona, le prime dei tre gruppi, oltre ad Aquile Ferrara, Lions Bergamo e Daemons Cernusco, sono certe della partecipazione alla postseason, mentre la lotta per gli ultimi due posti, che passerà dall’unica gara in programma questo Weekend, è sempre più accesa.