IndoorNews

Simone Biles rinuncia al concorso individuale

Simone Biles rinuncia al concorso individuale

Simone Biles, dopo essersi ritirata dal concorso generale a squadre del 27 luglio dopo aver effettuato un salto fallimentare al volteggio, si è ufficialmente ritirata anche dall’All Around individuale che andrà in scena giovedì 29.

L’annuncio della Federazione Statunitente di Ginnastica

Ad aver annunciato il ritiro di Simone Biles dall’All Around individuale, è stata la Federazione Statunitense di Ginnastica che, ieri, aveva sottolineato con un comunicato: “Supportiamo Simone nella sua decisione e applaudiamo il suo coraggio nel mettere al primo posto la salute”.

La causa del ritiro della ginnasta statunitense è stata per un fattore psicologico, in quanto Simone Biles non ha retto la pressione. È ancora un punto interrogativo se Biles parteciperà alle finali di specialità ottenute, che prevederà la sua scesa in campo gara al volteggio e alle parallele asimmetriche durante la giornata di domenica, lunedì al corpo libero mentre martedì gareggerà alla trave.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Simone Biles rinuncia al concorso individualeSeguici su Google News