IndoorNews

Simone Biles si ritira da altre due finali

Simone Biles si ritira da altre due finali

Simone Biles, dopo essersi ritirata dalle finali All Around di squadra ed individuali, non parteciperà neanche alle finali al volteggio e alle parallele asimmetriche a causa della situazione delicata con il suo stato mentale.

Simone Biles e l’incubo senza fine

La lotta contro i twistes continua per la ginnasta statunitense Simone Biles, che dopo aver rinunciato alle finali All Around a squadre ed individuali ha preferito non disputare neanche le finali al volteggio e alle parallele asimmetriche. Ad aver dichiarato questo ulteriore ritiro, è stata nuovamente la Federazione Statunitense di Ginnastica: “Dopo ulteriori consultazioni con lo staff medico, Simone Biles ha deciso di ritirarsi dalle finali al volteggio e alle parallele asimmetriche”.

Simone Biles ha dichiarato, in una conferenza stampa di martedì, di non avere più fiducia in sé e che si dovrà concentrare sulla sua salute mentale: “Devo concentrarmi sul mio stato mentale e non mettere a repentaglio la mia salute e il mio benessere”.

Non ho più fiducia in me stessa come prima, non so se è questione di età. Sono un po’ più nervosa adesso quando salgo i pedana, sento che non mi sto divertendo più come prima. Se che questi sono i giochi, volevo farli ma in realtà sto partecipando per altri, più che per me.”.

“Mi fa male nel profondo che fare ciò che amo mi sia stato portato via. Non appena salgo in pedana siamo solo io e la mia testa…e lì ci sono demoni con cui devo confrontarmi”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Simone Biles si ritira da altre due finaliSeguici su Google News