The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Sin Cara parla del rilascio di Samoa Joe

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

L’ex superstar della WWE Sin Cara, ora conosciuta come Cinta De Oro e sotto contratto con la Lucha Libre AAA Worldwide, è stata un ospite speciale nel podcast UnSKripted di Sportskeeda Wrestling, dove ha commentato il rilascio di Samoa Joe dalla federazione di Stamford.

Joe è stato rilasciato dalla WWE ad aprile, dopo una spettacolare carriera sul ring e un periodo dietro dei commentatori, e questa mossa ha suscitato una grande risposta mediatica da parte di tutti gli appassionati di wrestling.

Sin Cara elogia Samoa Joe

Secondo il messicano, la partenza di Samoa Joe potrebbe derivare dal fatto che la WWE avesse perso interesse e progetti futuri per la Samoan Submission Machine. Durante l’intervista ha cercato di elaborare le possibili motivazioni di questo rilascio, per poi complimentarsi con il samoano per la sua grande professionalità in questo business.

Samoa Joe ha fatto cose incredibili ovunque sia stato. Ho avuto modo di lavorare con lui poche volte, ma è stato davvero facile farlo. Conosce bene questo business e penso che si troverebbe bene in qualsiasi posto. Se qualcuno è davvero interessato a te devono trovarti una posizione ideale. Forse per lui hanno perso interesse in questo. So che è stato rilasciato e starà bene. È uno di quei ragazzi che sono stati in questo business per tutta la vita, dunque sopravvivrà.

Sin Cara è convinto che farà bene ovunque andrà ma Joe è solo uno della  lunga serie di rilasci proseguita anche nella giornata odierna.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!