Ad imageAd image

Sinisa Mihajlovic è morto. Lutto nel mondo del calcio

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
1 minuti di lettura
Sinisa Mihajlovic è morto. Lutto nel mondo del calcio

Sinisa Mihajlovic all’età di 53 anni è morto nella giornata odierna, da tre anni era impegnato nella lotta contro la leucemia.

Grave lutto nel mondo del calcio italiano ed internazionale con la scomparsa dell’ex calciatore di Roma, Lazio e Inter Sinisa Mihajlovic.

- PUBBLICITA-

A dare l’allarme dell’aggravarsi delle sue condizioni è stato il giornalista e suo amico Clemente Mimun che nella giornata di ieri aveva twittato “Forza Sinisa!”

L’allenatore serbo era malato di Leucemia da circa tre anni e nonostante la malattia ha sempre continuato la sua carriera di allenatore fino all’esonero con il Bologna.

Tutto lo staff di The Shield Of Sports fa le sue più sincere condoglianze agli amici e alla famiglia di Sinisa Mihajlovic.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento