The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Sinisa Mihajlovic dimesso dall’ospedale di Bologna

Sinisa Mihajlovic: tornerà a guidare il suo Bologna dalla panchina.

Sinisa Mihajlovic nella giornata odierna ha lasciato l’ospedale Sant’Orsola di Bologna dopo essere stato ricoverato lo scorso 29 Marzo a causa di una insorgenza legata alla Leucemia.

33 giorni dopo, il tecnico rosso blu può tornare finalmente a casa dalla sua famiglia prima di ritornare sulla panchina del Bologna per guidarlo nelle ultime giornate del campionato di Serie A mancanti.

Sinisa Mihajlovic ritroverà un Bologna imbattuto da 6 gare

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic troverà dunque i suoi ragazzi del Bologna forti di una striscia d’imbattibilità che dura da 6 partite.

Il 26 Marzo scorso Mihailovic in una conferenza stampa aveva dichiarato che sarebbe dovuto ritornare in ospedale per sottoporsi a delle cure per alcuni campanelli d’allarmi che potenzialmente potevano portarlo di nuovo a quell’incubo iniziato nel Luglio 2019 quando gli venne diagnosticato una leucemia acuta mieloide.

Dopo aver risposto positivamente alle cure l’allenatore serbo potrà dunque riabbracciare i suoi ragazzi del Bologna e guidarli di nuovo nelle ultime giornate della stagione 2021/2022 di Serie A.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta