CalcioNews

Sinisa Mihajlovic dimesso dall’ospedale di Bologna

Sinisa Mihajlovic dimesso dall'ospedale di Bologna

Sinisa Mihajlovic nella giornata odierna ha lasciato l’ospedale Sant’Orsola di Bologna dopo essere stato ricoverato lo scorso 29 Marzo a causa di una insorgenza legata alla Leucemia.

33 giorni dopo, il tecnico rosso blu può tornare finalmente a casa dalla sua famiglia prima di ritornare sulla panchina del Bologna per guidarlo nelle ultime giornate del campionato di Serie A mancanti.

Sinisa Mihajlovic ritroverà un Bologna imbattuto da 6 gare

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic troverà dunque i suoi ragazzi del Bologna forti di una striscia d’imbattibilità che dura da 6 partite.

Il 26 Marzo scorso Mihailovic in una conferenza stampa aveva dichiarato che sarebbe dovuto ritornare in ospedale per sottoporsi a delle cure per alcuni campanelli d’allarmi che potenzialmente potevano portarlo di nuovo a quell’incubo iniziato nel Luglio 2019 quando gli venne diagnosticato una leucemia acuta mieloide.

Dopo aver risposto positivamente alle cure l’allenatore serbo potrà dunque riabbracciare i suoi ragazzi del Bologna e guidarli di nuovo nelle ultime giornate della stagione 2021/2022 di Serie A.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News