Sinisa Mihajlovic nella giornata odierna ha lasciato l’ospedale Sant’Orsola di Bologna dopo essere stato ricoverato lo scorso 29 Marzo a causa di una insorgenza legata alla Leucemia.
33 giorni dopo, il tecnico rosso blu può tornare finalmente a casa dalla sua famiglia prima di ritornare sulla panchina del Bologna per guidarlo nelle ultime giornate del campionato di Serie A mancanti.
Sinisa Mihajlovic ritroverà un Bologna imbattuto da 6 gare
Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic troverà dunque i suoi ragazzi del Bologna forti di una striscia d’imbattibilità che dura da 6 partite.
Il 26 Marzo scorso Mihailovic in una conferenza stampa aveva dichiarato che sarebbe dovuto ritornare in ospedale per sottoporsi a delle cure per alcuni campanelli d’allarmi che potenzialmente potevano portarlo di nuovo a quell’incubo iniziato nel Luglio 2019 quando gli venne diagnosticato una leucemia acuta mieloide.
Dopo aver risposto positivamente alle cure l’allenatore serbo potrà dunque riabbracciare i suoi ragazzi del Bologna e guidarli di nuovo nelle ultime giornate della stagione 2021/2022 di Serie A.