Ad imageAd image

Skorpions: Primo stop per gli under 18

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Contenuti dell'articolo

News dalla 1° Divisione FIDAF

Non riesce il bis agli under 18, sconfitti 20 a 7 dai Giaguari al termine di una partita dai due volti. Contro un avversario solido, ben allenato e dotato di un roster profondo, gli Skorpions pagano dazio nel primo tempo, chiuso sul 14 a 0 per i piemontesi, mostrando qualche piccolo calo di concentrazione, ma soprattutto alcune difficoltà legate alla necessità d’impiegare diversi atleti nel doppio ruolo. Nella seconda parte del match Varese dimostra molta più concretezza trovando nel quarto periodo la via del touchdown con Davide Leoni che finalizza un drive ottimamente costruito. A pochi minuti dal termine arriva però la meta della sicurezza per i padroni di casa che replicano la bella vittoria di Milano issandosi al secondo posto della classifica. Per gli Skorpions non c’è tempo di piangere sul latte versato, cosa che peraltro non è nelle corde della squadra, poiché sabato prossimo a Vedano Olona arriveranno i Leocorni che occupano la vetta della graduatoria. Nonostante la sconfitta, non sono comunque poche le note positive che arrivano da Torino, a cominciare dalla forza mentale che ha permesso ai ragazzi di Giorgio Nardi di restare a contatto con l’avversario fino agli ultimi scampoli di gara.

- PUBBLICITA-

Risultati e classifica

Giaguari Torino – Skorpions Varese 20-7
(7-0 7-0 0-0 6-7)

Seamen Milano – Panthers Parma 7-46

Classifica
Leocorni 2-0 Giaguari 2-1 Panthers e Skorpions 1-1 Seamen 0-3

Ufficio Stampa Skorpions Varese

Foto Cinzia Roganti

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!