IFLFootball Americano

Skorpions Varese dicono addio a Drew Davis

Skorpions Varese dicono addio a Drew Davis

Gli Skorpions Varese hanno ringraziato Drew Davis, DB veterano che ha lasciato l’Italia dopo appena una partita a causa di un infortunio.

Il giocatore ex Western Kentucky si è rotto i tendini del ginocchio durante il Kickoff Classic e ha chiuso anzitempo e a malincuore la sua stagione.

Non è chiaro se la squadra neopromossa, tornata in Prima Divisione dopo più di trenta anni, riuscirà a sostituire il giocatore.

Drew Davis lascia gli Skorpions Varese dopo appena una partita

Con un post sui social network, Drew Davis ha informato i suoi followers che a causa di una rottura dei tendini del ginocchio di secondo grado non tornerà in campo quest’anno, lasciando così gli Skorpions Varese.

L’unica partita giocata dall’ex Western Kentucky è stata il Kickoff Classic 2023, gara vinta dai Guelfi Firenze per 42-7 nell’unica gara giocata nella Week 1.

Non si sa ancora se la formazione di Nick Holt, tornata in Prima Divisione dopo 33 anni in quanto vincitrice della scorsa edizione del Silver Bowl, riuscirà a rimpiazzare il giocatore, rivelatosi una grave assenza per la giovane difesa varesina.

Il prossimo impegno degli Skorpions Varese sarà a Parma, contro i Panthers, allo Stadio Lanfranchi, tra una settimana, un esame importante per la squadra lombarda che veniva dall’importante vittoria contro i Mastini Verona della Week 3.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Skorpions Varese 🦂 (@skorpionsvarese)