Formula 1Motori

Sky Sport trasmetterà in diretta i test F1 in Bahrain

Sky Sport trasmetterà in diretta i test F1 in Bahrain

Sky Sport ha annunciato che, come accaduto nelle ultime stagioni, trasmetterà in diretta la tre giorni di test pre stagionali F1 in Bahrain.

Manca sempre meno all’inizio del campionato 2023 di Formula 1 e con tutte le vetture ormai presentate, cresce sempre di più l’attesa di vederle girare in pista.

La prima occasione per vedere tutte le nuove vetture di Formula 1 in pista, ancor prima del Gran Premio del Bahrain del 5 Marzo, saranno i test pre stagionali che si svolgeranno sul circuito di Sakhir la prossima settimana.

 

Come vedere i test F1 su Sky Sport?

Come ormai da tradizione, Sky Sport, emittente che permette di far vedere la Formula 1 in Italia, trasmetterà in diretta anche le sessioni di test pre stagionali previste per la prossima settimana.

Fresca di rinnovo con la Formula 1 fino al 2027, l’emittente di Rupert Murdoch regalerà ai fan la possibilità di assistere in diretta a tutte le sessioni di test in Bahrain previste dal 23 al 25 Febbraio sul canale Sky Sport F1 HD e a tutte le proprie piattaforme streaming come NOWTV e SkyGo.

Oltre alla solita programmazione, Sky trasmetterà i test in Bahrain in diretta anche sul proprio canale YouTube, consentendo di farli assistere anche ai fan che ancora non hanno sottoscritto un abbonamento.