The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Slammiversary 2021: IMPACT! mette in vendita la VHS

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Slammiversary 2021: IMPACT! mette in vendita la VHS
Angelo Morena
Slammiversary 2021: IMPACT! mette in vendita la VHS

Slammiversary 2021 è stato uno dei PPV più importanti dell’annata di IMPACT! Wrestling. La federazione per l’edizione home video dello show ha messo in vendita anche la VHS.

Lo show svoltosi il 17 luglio agli Skyway Studios di Nashville, Tennessee ha visto come incontro principale, e ovviamente main event, la sfida per il tiolo mondiale tra il campione Kenny Omega e Sami Callihan, vinto dal Cleaner.

Slammiversary 2021 in VHS

La federazione dopo alcuni mesi dal PPV ha messo in commercio la classica versione home video dello show. Per l’occasione però a 25 dollari è stata messa in vendita anche un’edizione in videocassetta.

La scelta ha destato non poca curiosità nei fan che non capiscono il motivo di produrre una versione per un mezzo di riproduzione non più in uso. L’ultima VHS made in WWE per esempio è stata quella di SummerSlam 2005.

 

Certamente però per i fan più nostalgici e amanti del vintage questa versione di Slammiversary 2021 sarà davvero un bel pezzo da collezione.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!