The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

SmackDown Ups&Downs 03-09-2021: Messaggio a Lesnar

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Beppe HBK Ieno

SmackDown Ups&Downs 03-09-2021: Messaggio a Lesnar
Beppe HBK Ieno
SmackDown Ups&Downs 03-09-2021: Messaggio a Lesnar

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Vystar Veterans Memorial Arena di Jacksonville in Florida. Con Extreme Rules ancora lontano, che cosa è accaduto nell’ultimo show blu? Chi ha vinto il match titolato tra il campione universale Roman Reigns e Finn Balor? Ci sono stati sviluppi sulla possibile rivincita tra Edge e Seth Rollins? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– ROMAN REIGNS VS FINN BALOR

Il match di cartello e il più atteso della serata è stato quello valido per il titolo universale tra il campione in carica Roman Reigns e Finn Balor, con quest’ultimo desideroso di riprendersi quanto perso in maniera sfortunata nel 2016. Il Prince però, poco prima dell’inizio della sfida, è stato attaccato dagli Usos, colpendolo più volte con i gradoni nella zona addominale. Nonostante il vantaggio, l’Head Of The Table ha rischiato più volte di capitolare sotto i colpi dell’ex Demon King, ma la tenacia del samoano è riuscita a prendere il sopravvento, specie dopo aver resistito alla Coupe De Grace e aver sferrato poco dopo la Guillottine Choke decisiva per la vittoria finale. Tuttavia, il successo del Tribal Chief è stato contrastato anche dall’imminente ritorno di Brock Lesnar per la prossima settimana, che sta condizionando pesantemente il comportamento di Paul Heyman. Da segnalare anche il discreto faccia a faccia tra la campionessa Becky Lynch e Bianca Belair, con le due che si affronteranno ad Extreme Rules, e la sfida tra Seth Rollins e Cesaro che ha visto il Friday Night Messiah attaccare lo svizzero e provocare Edge, il quale intende affrontare l’ex Architetto al Madison Square Garden.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– IL RESTO DELLA SERATA

La serata ha presentato diversi incontri mediocri e qualche segmento non proprio utile alla causa; la sfida tra Rick Boogs e Dolph Ziggler non ha regalato emozioni, mentre il match Rey Mysterio Vs Sami Zayn ha confermato i problemi tra Dominik e suo padre, ancora una volta sconfitto a causa di un intervento errato da parte del figlio. Il KO Show condotto da Kevin Owens e con ospiti Baron Corbin (sempre divertente da vedere) e il fischiatissimo Logan Paul. è stato rovinato dall’inutile presenza del pugile professionista.

Considerazioni generali

Puntata di SmackDown che, nonostante il grande main event titolato tra Roman Reigns e Finn Balor, non ha avuto uno show capace di emulare l’ottimo finale. Tolta la sfida tra Cesaro e Seth Rollins, gli altri incontri sono da dimenticare, mentre continua a creare danni la presenza inutile di Logan Paul nei segmenti. Si può considerarla come una semplice serata di transizione in vista dell’appuntamento del Madison Square Garden, dove tornerà in azione Brock Lesnar.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!