The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

SmackDown Ups&Downs 14-01-2022: Record al femminile

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Beppe HBK Ieno

Beppe HBK Ieno
SmackDown Ups&Downs 14-01-2022: Record al femminile

SmackDown Ups&Downs 14-01-2022: Record al femminile

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Chi Health Center di Omaha (Nebraska), che precede di quindici giorni la disputa della Royal Rumble 2022. In attesa del primo Big Four del nuovo anno, che cosa è accaduto nello show blu? Come si è svolto il faccia a faccia tra il campione universale Roman Reigns e Seth Rollins? Che cosa ha fatto Lita, tornata in federazione dopo tantissimo tempo? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– FACCIA A FACCIA

La serata di SmackDown ha presentato l’interessantissimo confronto tra il campione universale Roman Reigns e Seth Rollins, con quest’ultimo che è riuscito a sventare il piano del Tribal Chief, evitando gli Usos detentori dei titoli di coppia e ridendo in faccia al samoano. Anche il ritorno di Lita e il confronto con la campionessa Charlotte Flair potrebbe aprire scenari interessanti per la rissa reale del 29 gennaio. Da segnalare come questa puntata è diventata storica grazie al record di Aaliyah che, sconfiggendo Natalya in tempi brevissimi (3,17 secondi), ha battuto il record di vittoria più veloce della storia.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– I GIOCHI DI SAMI ZAYN

Il momento comedy di Sami Zayn e delle sfide particolari con Rick Boogs non ha aggiunto nulla di nuovo al feud con il campione intercontinentale Shinsuke Nakamura (infortunato alla mano). Continua invece l’infinito rapporto composto da odio e screzi tra Naomi e Sonya Deville, con la moglie di Jimmy Uso che sfiderà la campionessa Charlotte Flair la prossima settimana. Per quanto la storyline possa produrre sviluppi interessanti alla Royal Rumble (attenzione anche ad Adam Pearce), la lunghissima rivalità inizia a diventare sempre più monotona.

Considerazioni generali

Puntata di SmackDown ricca di spunti interessanti per la Royal Rumble, come il faccia a faccia tra Roman Reigns e Seth Rollins e il confronto inaspettato tra Lita e Charlotte Flair. Da segnalare il record storico di Aaliyah e di come anche Naomi potrebbe diventare una bella mina vagante della rissa reale femminile.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!